Top » Catalogo

Benvenuto su Aythya Creazioni

La scommessa, in un mondo dove l’Alta Moda come il prêt à porter è comunque ‘grande produzione’, sempre estera e spesso scarsamente etica, è fare qualcosa che non puoi trovare da nessun’altra parte del mondo, recuperando manualità artigianali, materiali puri e preziosi, ma con raffinatezza, e linee che durano inossidabili al di là delle stagioni.
In questi anni questi abiti sono andati in Giappone, Paesi Arabi, Olanda, America, accompagnati da tutti gli accessori che si possono immaginare.
Sono abiti che rendono visibile chi li indossa: la donna che li sceglie non teme di essere notata, ma senza troppo rumore, con il garbo che le personalità interessanti sanno dare a ciò che indossano, incuranti di non poter essere catalogate dalla riconoscibilità esplicita di quanto le veste.
Il colore è poi determinante: mi piace giocare con una sfumatura diversa per ogni giorno della settimana, a raccordarsi a ritmi più ampi dei nostri, utilizzando le influenze che essi hanno sul nostro umore.
Pochi colori scuri dunque, ma tanti abbinamenti inconsueti – non meno di tre colori per ogni composizione - da sposare ad un capo monocromo, sobrio, principale, magari lasciando cadere sulle scarpe dettagli ‘strappati’ dall’abito ...
La produzione è di pochi pezzi l’anno – dato che questa è una passione - non un ‘vero’ lavoro! Dal prototipo passo al capo campione e poi all’esecuzione su commissione, adattandomi volentieri alle richieste, che mi aiutano a inventare ‘nuovi mondi possibili’.

Novità del mese

Produttori
Ricerca rapida
 
Usa una parola chiave per cercare un prodotto
Ricerca avanzata
Informazioni
Lingua
Italian English
Valuta

Copyright © 2016 http://www.aythya-creazioni.com